insieme

progettare per modificare i comportamenti

fabio

Fabio Fondi

Nasce nel 1962 a Roma. Un diploma di Maturità classica e una breve parentesi alla Facoltà di Architettura anticipano il “colpo di fulmine” per la tipografia prima e per la grafica poi. Esperienze professionali importanti cui affianca presto l’attività didattica presso l’Istituto Europeo di Design prima e ICEI Multimedia poi.
Socio fondatore di Grafò Comunicazione Visiva,  con cui si occupa di design della comunicazione, progetti e iniziative di utilità sociale.
Ha ideato e vestito il progetto #questoracconto.

emanuele

Emanuele Frascà

Classe 1984, Emanuele Frascà è un web designer con una decennale esperienza nel campo della fotografia e della visual communication. Laureato in disegno industriale, appassionato di arte e musica, divide il suo tempo libero tra kitesurf e yoga, sempre chiedendo il permesso a Chimera, il suo cane.
Ha sviluppato il sito ufficiale di #questoracconto.

alessandro-1

Alessandro Pucci

Nato e cresciuto tra macchine fotografiche e cineprese, all’età di 20 anni inizia a frequentare il suo primo corso di fotografia.
Nel 1994 inizia, quasi per gioco, la carriera di operatore video e montatore e in pochi anni diventa responsabile tecnico e videomaker per un’importante azienda di produzione fiorentina, firmando vari reportage e serie televisive di successo e vincendo 2 premi internazionali come direttore della fotografia.
Per #questoracconto ha curato le realizzazioni video.

gianni

Gianni Ugolini

Nasce a Firenze nel 1955. Dopo il liceo artistico frequenta la facoltà di Architettura e inizia presto la sua attività di fotografo free lance a Londra, nel 1972.
Nel tempo la sua fotografia si fa molto più settoriale, si specializza in foto di bellezza mantenendo sempre uno stile dinamico e veloce e maturando la profonda convinzione che tra fotografo e soggetto debba essere il rapporto umano a vincere in un legame che apre, condivide, motiva, sollecita.
Sue le immagini della campagna #questoracconto.

Contattaci

Contattaci per aggiungere qualche riga anche tu in questoracconto

Start typing and press Enter to search